2040 positive (Un 2040 positivo)
Anonymous
April 26, 2023

This image was generated with Dream Studio AI.
Suppongo che nei prossimi decenni la ricerca scientifica ,e di conseguenza le tecnologie, diventeranno più avanzate e si scopriranno nuove regole del nostro universo. Le avanzate tecnologie che al momento sono solo sperimentali potranno aiutare da un punto di vista medico sanitario i cittadini. Una proprietà intrinseca di questo avanzamento in ambito scientifico dell’uomo è l’aumento della qualità del sistema scolastico e di insegnamento. Dato che il futuro proposto è ambientato nel 2040, l’agenda 2030 sarà stata portata a termine. Ne consegue la possibilità di una diminuzione del riscaldamento globale.
Sinceramente non penso che in futuro la nostra società sarà totalmente corretta e moralmente perfetta. Una tale società non è mai esistita in tutta la storia umana, quindi dubito che nei prossimi 20 anni riusciremmo a costruirla.
Parlando da un punto di vista puramente economico, c’è la possibilità che in futuro il potere commerciale sarà più equamente distribuito su tutto il globo, dato che le popolazioni di molte nazioni si stanno sviluppando tutt’ora. È comunque possibile che gran parte del potere economico sarà comunque in possesso della Cina.
Uno sviluppo economico porterebbe anche a un aumento dei posti di lavoro e a un miglioramento delle condizioni di migrazione da paese a paese.
204
0
0
3
0
0
Anonymous
1
0
0
Anonymous
3
0
0
Anonymous
5
0
0
Anonymous