L'energia è il nostro futuro
Anonymous
March 19, 2025
This image was generated with Dream Studio AI.
La notizia del giorno è che è stato ratificato l'accordo di New York, nella sede dell'Onu dove si sono riuniti i capi di stato di tutti i paesi facenti parte dell'organizzazione, votato quasi all'unanimità.
Ricordiamo che questo accordo prevede un piano quinquennale nel quale tutti i paesi si impegnano a costruire nuove centrali di produzione di energia basate sulla recente invenzione messa a disposizione dal multimilardario John Smith e dalla progressiva eliminazione di tutte le altre centrali basate sul petroli o il nucleare o comunque fonti inquinanti, e alla promulgazione di leggi che nello stesso periodo portino al divieto della produzione di mezzi che non utilizzino questa forma di energia.
Ricordiamo che la scoperta è dovuta ad una ricerca decennale sponsorizzata dal noto miliardario che ha assunto i migliori cervelli al mondo per arrivare a trovare un metodo pratico ed efficiente per gestire la fissione nucleare. Ricordiamo che l'obiettivo finale è quello di creare generatori di energia portatili, per auto aerei treni ecc, e generatori per edifici in modo che la sua produzione sia a prezzo tendente a zero pur per quantitavi enormi. Questo porterà alla quasi totale eliminazioni dei costi delle bollette energetiche casalinghe, a grandi diminuzioni di costi dei trasporti, e quindi della distribuzione dei prodotti, e alla diminuzione dei costi di produzione dato che anche nelle fabbriche verrà azzerato il costo energetico. Ed il tutto con il corollario di un miglioramento dell'ambiente che si noterà negli anni.
Bisogna ancora una volta sottolineare la decisione del miliardario di offrire gratuitamente in piano equitario a tutti i paesi la sua scoperta, ed anche chiedersi perchè le varie nazioni non abbiano avviato autonomamente queste ricerche e chi le abbia ostacolate negli anni, ma l'importante è che ora sia a disposizione di tutti
2
0
0
3
0
0
Anonymous
0
0
0
Anonymous
2
0
0
Anonymous
4
0
0
Anonymous